Stanco di sentirti stanco?

Il metodo per ritrovare l’energia fisica e mentale attraverso il biohacking.

Ne hanno parlato

Quasi tutti abbiamo provato quella fastidiosa sensazione di stanchezza che spesso liquidiamo contando di dormire un po’ di più nel weekend.

Ma quando non passa e ce la trasciniamo per mesi, a volte per anni, ci impedisce di performare al meglio al lavoro, ci toglie l’energia per uscire con gli amici, per giocare con i nostri figli, per viaggiare, praticare sport e seguire le nostre passioni.

La stanchezza, fisica e mentale, è un sintomo che qualcosa non va e spesso ha effetti collaterali su aspetti della nostra vita come il peso e la forma fisica, la lucidità, l’umore, la velocità con cui invecchiamo.

In questo libro spiego come ottimizzare il metabolismo, ricalibrare gli indicatori fondamentali della salute e personalizzare le abitudini per ottenere risultati a lungo termine. Un approccio potente e sicuro, supportato da evidenze scientifiche e confermato dai feedback di migliaia di pazienti.

Una mappa semplice ma straordinariamente completa per ritrovare l’energia necessaria a raggiungere i nostri obiettivi di salute e le nostre aspirazioni. E tornare a essere noi stessi.

Lunghezza:
256 pagine

Editore:
Sperling & Kempfer

Data pubblicazione:
16 maggio 2023

Dimensioni:
15.2 x 2.2 x 20.6 cm

Acquistalo su

Disponibile anche nella versione Kindle

Recensioni clienti

4,3 su 5

Compila il form per ricevere subito gratis il mio eBook

Ricevi via email il link per acquistare “Stanco di sentirti stanco?” e l’eBook “Pillole di Biohacking – 50 consigli dal minimo sforzo”, con il massimo impatto per il tuo benessere”.

Oppure ordina solo il libro direttamente da Amazon tramite questo pulsante: